La Nuova Sardegna

Olbia

Coronavirus: circolava in auto con droga, 516 boccette di metadone e armi

Coronavirus: circolava in auto con droga, 516 boccette di metadone e armi

Un 45enne arrestato dai carabinieri durante i controlli nelle strade contro la diffusione dell'influenza Covid 19

18 marzo 2020
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Detenzione di droga, possesso illegale di armi, ricettazione e violazione delle norme di contrasto alla diffusione del Covid-19. Sono le ragioni per cui i carabinieri della compagnia di Tempio Pausania, guidati dal capitano Ilaria Campeggio, hanno arrestato un uomo di 45 anni.

I militari l'hanno fermato a bordo della sua auto, mentre percorreva la «Fumosa», la strada statale che porta nella cittadina gallurese. L'uomo non ha saputo giustificare la sua uscita da casa. Sottoposto a perquisizione personale, dell'auto e poi dell'abitazione, è stato trovato in possesso di ingenti quantitativi di marijuana, eroina, cocaina, 516 boccette di metadone, semi di marijuana, bilancini, bustine per il confezionamento delle dosi e sostanze da taglio, ma anche tre pistole - una vera e due scacciacani modificate, perfettamente in grado di sparare - e oltre 150 munizioni.

In casa aveva anche 2mila euro in banconote di piccolo taglio, probabile provento di spaccio. Arrestato, attende ora che l'autorità giudiziaria convalidi il provvedimento.(ANSA).

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative