La Nuova Sardegna

Olbia

provincia: multiss e volontari all’opera 

Carzedda: «Ora sanificazione dei municipi»

Carzedda: «Ora sanificazione dei municipi»

OLBIA. Pietro Carzedda, il sub commissario della zona omogenea di Olbia Tempio della Provincia di Sassari, annuncia la fase due della sanificazione degli spazi e delle strutture pubbliche per...

25 marzo 2020
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Pietro Carzedda, il sub commissario della zona omogenea di Olbia Tempio della Provincia di Sassari, annuncia la fase due della sanificazione degli spazi e delle strutture pubbliche per prevenire il contagio da coronavirus. Nei prossimi giorni, infatti, gli operatori della Multiss – la società in house della Provincia – procederanno alla sanificazione degli uffici comunali di tutti i centri del territorio.

Gli interventi di sanificazione delle strade e delle piazze comunali della Gallura per l’emergenza Covid-19, ricorda la nota del subcommissario, hanno riguardato i comuni di Olbia, Tempio Pausania, Arzachena, Aglientu, Santa Teresa, Luogosanto, Bortigiadas, Badesi, Trinità d’Agultu e Vignola, Calangianus, Aggius, Luras, Golfo Aranci, Buddusò, Monti, Alà dei Sardi, Loiri Porto San Paolo, Budoni, Sant’Antonio di Gallura e Priatu, Telti, La Maddalena, Berchidda, Padru, Oschiri e San Teodoro. «Gli interventi – spiega Carzedda – sono stati realizzati nelle ore notturne e hanno reso necessario l’utilizzo di nove operai e quattro mezzi pick up dotati di atomizzatore con il supporto dei barracelli e di tutte le associazioni di volontariato del territorio».

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative