La Nuova Sardegna

Olbia

buddusò 

Consegnata alla polizia locale una nuova auto ecologica

Consegnata alla polizia locale una nuova auto ecologica

BUDDUSÒ. La polizia locale di Buddusò, da qualche giorno, ha una nuova macchina in dotazione. Lunedì sera, infatti, la ditta Nord Car, rappresentata da Stefano Marrone, ha consegnato la nuova auto...

13 maggio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





BUDDUSÒ. La polizia locale di Buddusò, da qualche giorno, ha una nuova macchina in dotazione. Lunedì sera, infatti, la ditta Nord Car, rappresentata da Stefano Marrone, ha consegnato la nuova auto equipaggiata e allestita conformemente alla normativa regionale.

All'arrivo a Buddusò del nuovo mezzo erano presenti il sindaco Giovanni Antonio Satta, il responsabile del servizio Tonino Solinas, gli agenti Silvana Carta e Bastianina Puddu con il parroco don Angelo Malduca che ha benedetto la nuova vettura. L'auto è una Yaris Toyota ibrida.

«La vettura – spiega il primo cittadino Giovanni Antonio Satta – è dotata di tutta la strumentalizzazione necessaria per adempiere nel migliore dei modi il servizio svolto dalla polizia locale che in questo periodo è ancora più importante e delicato. Nel consegnare le chiavi al comandate Solinas ho voluto portare ai nostri agenti gli auguri, personali e di tutta l'amministrazione comunale, per un proficuo lavoro e un ringraziamento per quello che hanno sempre fatto e che faranno». (s.d.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative