La Nuova Sardegna

Olbia

unione dei comuni 

Parrucchieri, raccolta extra di rifiuti usa e getta

Parrucchieri, raccolta extra di rifiuti usa e getta

TEMPIO. L’Unione dei Comuni "Alta Gallura", comunica che nei centri di Aggius, Badesi, Bortigiadas, Calangianus, Luogosanto, Luras, Santa Teresa Gallura e Tempio, per le attività commerciali di...

24 maggio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





TEMPIO. L’Unione dei Comuni "Alta Gallura", comunica che nei centri di Aggius, Badesi, Bortigiadas, Calangianus, Luogosanto, Luras, Santa Teresa Gallura e Tempio, per le attività commerciali di parrucchieri, barbieri, estetisti, centri di bellezza, ecc. (identificate con i codici Ateco 96.02.01, 96.02.02 e 96.02.03), fino al prossimo 30 agosto, è stata istituita la raccolta supplementare di rifiuti esclusivamente costituiti da materiale usa e getta, associata alla raccolta supplementare dei panni igienici, che viene svolta con cadenza settimanale. Chi fosse interessato al servizio, che non avrà costi aggiuntivi e sarà attivato già dalla prima data utile successiva alla richiesta, dovrà comunicarlo all’Unione dei Comuni "Alta Gallura", inviando un'email a monitoraggio@unionealtagallura.it indicando nell’istanza l’intestazione dell’utenza e la relativa ubicazione.

Queste le giornate in cui verrà svolto il servizio comune per comune: per Tempio è stato fissato il lunedì; Bortigiadas e Luogosanto il venerdì; Aggius, Badesi, Calangianus, Luras e Santa Teresa Gallura il sabato. (s.d.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative