La Nuova Sardegna

Olbia

LoIRI PORTO SAN PAOLO 

Consegnati i lavori per il restyling dei campetti

Consegnati i lavori per il restyling dei campetti

LOIRI PORTO SAN PAOLO. La nuova vita dei campetti del villaggio “I Fari” è un tappeto di prato sintetico e la loro messa in sicurezza. La ditta che ha vinto l’appalto di circa 170mila euro avrebbe...

31 maggio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





LOIRI PORTO SAN PAOLO. La nuova vita dei campetti del villaggio “I Fari” è un tappeto di prato sintetico e la loro messa in sicurezza. La ditta che ha vinto l’appalto di circa 170mila euro avrebbe dovuto cominciare i lavori a marzo. La pandemia ha però imposto lo stop forzato a tutti i cantieri considerati non urgenti. Non appena è stato possibile il Comune ha rimesso in moto la procedura e a metà settimana ha consegnato i lavori all’impresa. Sessanta i giorni di tempo, a partire da giugno, che il contratto assegna agli operai per cambiare il volto dei campetti in disuso da anni. Si realizza così un altro tassello della riqualificazione dell’area di Porto San Paolo in cui si trova anche la piscina e per la quale l’amministrazione guidata dal sindaco Francesco Lai ha disegnato un futuro da cittadella sportiva.

Alla fine del 2018 il Comune aveva intercettato l’importante finanziamento regionale partecipando al bando dedicato alla manutenzione delle strutture sportive. L’ente aveva già il progetto esecutivo, condizione necessaria per partecipare al bando. È poi partito l’iter per il trasferimento dei soldi dalla Regione al Comune, la preparazione della gara d’appalto e l’assegnazione dei lavori.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative