La Nuova Sardegna

Olbia

berchidda 

Da lunedì al via le attività dedicate ai bambini

Da lunedì al via le attività dedicate ai bambini

BERCHIDDA . Partiranno lunedì i servizi estivi riservati ai bambini dai tre agli undici anni e organizzati dall’amministrazione comunale di Berchidda. I servizi andranno avanti per tutta l’estate e...

20 giugno 2020
1 MINUTI DI LETTURA





BERCHIDDA . Partiranno lunedì i servizi estivi riservati ai bambini dai tre agli undici anni e organizzati dall’amministrazione comunale di Berchidda. I servizi andranno avanti per tutta l’estate e si concluderanno prima dell'avvio del nuovo anno scolastico a settembre.

Le attività saranno svolte con gruppi da cinque e sette bambini per educatore e, nel caso di spazi adeguati, fino a un massimo di dieci bambini. I gruppi saranno dislocati in luoghi e strutture diverse, in base alle disponibilità e al rispetto delle norme di distanziamento sociale imposte dalla pandemia da Covid-19.

I servizi estivi si svolgeranno da lunedì a venerdì compresi, dalle ore 8,30 alle 13. Le domande di partecipazione sono scadute ieri.

«Si ringraziano per questo – dice Mara Brianda, assessore ai servizi sociali del Comune di Berchidda – don Guido e la parrocchia, che hanno messo a disposizione gli spazi chiusi e aperti della scuola paritaria Sacro Cuore, e il dirigente scolastico, il professor Marras, per la collaborazione al fine dell'uso di alcune aule della scuola». (s.d.)

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative