La Nuova Sardegna

Olbia

Porto Rotondo, l’arte contemporanea di nuovo in passerella

Porto Rotondo, l’arte contemporanea di nuovo in passerella

PORTO ROTONDO. Il Centro Commerciale Naturale Porto Rotondo in collaborazione con l’Associazione culturale OlbiaPulse/Spazio Arte, curatore Aldo Manzanares, indice le selezioni per 30 artisti, per la...

29 giugno 2020
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO ROTONDO. Il Centro Commerciale Naturale Porto Rotondo in collaborazione con l’Associazione culturale OlbiaPulse/Spazio Arte, curatore Aldo Manzanares, indice le selezioni per 30 artisti, per la quarta edizione della mostra di arte contemporanea “Porto Rotondo-L’approdo degli Artisti-Le quai des Artistes”.

Una mostra mercato di arte contemporanea e T-Shirt d’autore “open air” che si terrà il 1° agosto dalle 17.30 alle 24.

Cavalletti, dipinti, sculture, installazioni, fotografie, colori, animeranno le vie e le piazzette del borgo in un itinerario artistico che si snoderà tra le vie del borgo, dando la possibilità agli appassionati d’arte o ai semplici visitatori di interagire con gli artisti e le loro opere e nello stesso tempo trascorrere una bella serata, passeggiando, tra le vie del borgo, le sue prestigiose boutique o fermandosi per un aperitivo o per la cena negli eleganti bar e ristoranti.

Agli artisti che esporranno alla mostra verrà rilasciato un attestato di partecipazione con firma autografa del Conte Luigi Donà dalle Rose, fondatore di PortoRotondo mentre la galleria d’arte Doná dalle Rose, partner dell’evento, ospiterà per una settimana, nel prestigioso spazio espositivo di Piazzetta San Marco, un’opera, tra quelle esposte dagli artisti partecipanti, che verrà selezionata da una giuria di esperti.

Chiunque volesse dare l’adesione, può farlo entro il prossimo 19 luglio.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative