La Nuova Sardegna

Olbia

bortigiadas 

Servizio estivo per minori a carico del Comune

Servizio estivo per minori a carico del Comune

BORTIGIADAS. La settimana scorsa, sono iniziate le attività estive dedicate ai minori fra 3 e 14 anni nel comune di Bortigiadas. Il Servizio estivo 2020 è offerto attraverso il lavoro reso dalle...

14 luglio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





BORTIGIADAS. La settimana scorsa, sono iniziate le attività estive dedicate ai minori fra 3 e 14 anni nel comune di Bortigiadas. Il Servizio estivo 2020 è offerto attraverso il lavoro reso dalle educatrici della cooperativa Piccolo Principe con la collaborazione delle ragazze del servizio civile comunale, nel rispetto delle regole anti Covid-19.

Dall’amministrazione comunale arriva un bella notizia. «Quest'anno – ha scritto il sindaco Emiliano Deiana nella pagina facebook del Comune di Bortigiadas – visti i notevoli disagi causati dalla chiusura delle scuole e dalle restrizioni domiciliari che hanno colpito le famiglie dei minori, abbiamo deciso di coprire interamente il servizio dal bilancio comunale e dal contributo erogato dal Ministero per la famiglia, estendendo il servizio anche ai non residenti che per legami familiari frequentano Bortigiadas e la frazione di Tisiennari durante il periodo estivo».

Le attività dedicate ai minori, dunque, si svolgeranno la mattina dalle ore 9 alle ore 13. Il servizio è garantito il lunedì, il mercoledì e il venerdì a Bortigiadas; e, invece, il martedì e il giovedì a Tisiennari. (s.d.)

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative