La Nuova Sardegna

Olbia

DISAGI E PROTESTE 

Cedimento sulla Tempio-Sassari si attendono i lavori da otto mesi

Cedimento sulla Tempio-Sassari si attendono i lavori da otto mesi

TEMPIO. Da otto mesi, in un tratto della provinciale 127 si è verificato un cedimento strutturale a causa del maltempo. L'area è segnalata ma da allora non si è interventi per porre fine al problema...

22 luglio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





TEMPIO. Da otto mesi, in un tratto della provinciale 127 si è verificato un cedimento strutturale a causa del maltempo. L'area è segnalata ma da allora non si è interventi per porre fine al problema e ai disagi degli automobilisti. Il presidente dell'Anci Sardegna, Emiliano Deiana, nei giorni scorsi, ha scritto all'Anas per chiedere che si eseguano i lavori e che la strada possa tornare libera al normale scorrimento dei mezzi.

La lettera, per conoscenza, è stata indirizzata anche all'assessore regionale ai Lavori Pubblici Roberto Frongia. «Chiedo, con forza, la risoluzione della problematica che da otto mesi si presenta, nei pressi dell'incrocio per Perfugas, sulla strada statale 127 - si legge nel documento - a seguito di un nubifragio si è verificato un cedimento che ha interessato il guardrail della strada in oggetto. Nonostante il tempo passato, ancora non si è interventi per risolvere un intervento che riguarda decine di metri di strada su un asse viario tra i più importanti del Nord Sardegna e che collega, attraverso Tempio, Sassari e Olbia. Le proteste delle amministrazioni, dei comuni cittadini e di migliaia di automobilisti sono rimaste inascoltate». (s.d.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative