La Nuova Sardegna

Olbia

la rivista 

Ritorna “Calangianus oggi & ieri”

Ritorna “Calangianus oggi & ieri”

La pubblicazione che racconta il paese compie 36 anni di vita

17 settembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





CALANGIANUS. Ha compiuto 36 anni vita la rivista “Calangianus oggi & ieri”. Pagine dove il paese si riscopre e viene raccontato attraverso fatti, eventi, manifestazioni, interviste e personaggi. Un appuntamento, insomma, che non poteva mancare neanche questa estate. La rivista è diretta e curata da Pietro Zannoni. Il numero 33, apprezzato dalle famiglie, passa in rassegna quanto la comunità locale, a livello comunitario o privato, ha vissuto nell'anno trascorso. Si va dai fatti politico-amministrativi all’immancabile resoconto del periodo di pandemia e chiusura in paese, alle dipartite di persone note, alle feste canoniche, alle sagre che non si sono svolte, ai giovani calangianesi che fanno successo lontano dal paese, passando per interviste e approfondimenti di sport ed economia (sughero).

L'editoriale ha come titolo "Un paese che deve guardare avanti partendo dalla sua identità comunitaria". All'interno si parla, anche, sagre, manifestazioni e convegni del 2019 e di tanto altro. (s.d.)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative