La Nuova Sardegna

Olbia

Varata la giunta di Santa Teresa Gallura

Walkiria Baldinelli
La squadra degli assessori: Sandra Careddu, Nello Mura, Nino Azara, Fabrizio Scolafurru e Samanta Coppi
La squadra degli assessori: Sandra Careddu, Nello Mura, Nino Azara, Fabrizio Scolafurru e Samanta Coppi

La sindaca Nadia Matta nomina 5 assessori e completa la squadra con i delegati

03 novembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SANTA TERESA. Nominati assessori e delegati. Nadia Matta ha ultimato la composizione della squadra di governo dopo un confronto con i componenti del suo gruppo. Entrano in giunta la fisioterapista Samanta Coppi, con delega a Sanità e Servizi sociali. La cardiologa Sandra Careddu che si occupa di Ambiente. Fabrizio Scolafurru con al quale ha affidato le deleghe a Turismo e Sport. Il commercialista e revisore dei conti Nino Azara è assessore al Bilancio e personale. Il consulente Nello Mura è assessore ai Lavori pubblici e vicesindaco.

Le scelte degli incarichi, come anticipato dal sindaca Nadia Matta, sono state fatte in base sia al numero delle preferenze riportate sia alle professionalità e alle competenze. Queste le deleghe assegnate ai consiglieri. Claudia Serra, Commercio e frazione di Ruoni. Maurizio Muntoni, raccolta differenziata, decoro urbano e spettacolo.

A Sandro Villani Demanio, municipalizzata Silene e Area marina protetta; Domenico Nicolai Portualità e Politiche giovanili; Mariolino Ranedda Frazioni e porto di porto Pozzo; Giancarlo Giagoni Protezione civile, viabilità e polizia locale.

I non eletti verranno inseriti in una commissione esterna al Turismo e ai Lavori pubblici.

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative