La Nuova Sardegna

Olbia

CALANGIANUS 

In rialzo la curva dei contagi: i positivi sono 38

CALANGIANUS. La settimana inizia con la notizia diffusa dal sindaco Albieri: ora sono 38 i casi positivi al Covid. E’ un numero che cresce lentamente e inesorabilmente e che preoccupa non poco. Per...

17 novembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





CALANGIANUS. La settimana inizia con la notizia diffusa dal sindaco Albieri: ora sono 38 i casi positivi al Covid. E’ un numero che cresce lentamente e inesorabilmente e che preoccupa non poco. Per qualche positivo che si negativizza, altri positivi spuntano. Nella lotta contro il virus, Albieri richiama i concittadini al rispetto delle norme sanitarie consigliate a tutti i livelli. Chiaramente sui social c’è un dibattito vivace. Così c’è chi segnala che il cittadino che ha fatto un tampone, prima di ricevere l'esito, deve stare a casa e non andarsene in giro. O chi rimarca che una certa superficialità al di fuori di alcuni bar è evidente e che magari sarebbe necessaria più vigilanza anche in via Roma ove forte è la presenza di ragazzi e adulti. Insomma occorre prendere più seriamente in considerazione i numeri di positività che ogni giorno emergono. (p.z.)

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative