La Nuova Sardegna

Olbia

Covid, due indirizzi mail del Mater Olbia per avere informazioni sulla salute dei parenti

Covid, due indirizzi mail del Mater Olbia per avere informazioni sulla salute dei parenti

21 novembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Poter avere notizie dei propri cari ricoverati per Covid-19 il Mater Olbia attiva un servizio via mail per i parenti. La struttura sanitaria ha attivato due indirizzi mail: per il reparto di degenza ordinaria e sub intensiva reparto.covid@materolbia.com; per la terapia intensiva intensiva.covid@materolbia.com a uso esclusivo dei familiari dei pazienti ospitati nel reparto Covid del nosocomio.

I familiari possono inviare una mail specificando il proprio nominativo, il nominativo del familiare ricoverato, il grado di parentela (saranno fornite indicazioni unicamente ai congiunti) e i recapiti telefonici. Compatibilmente con l’operatività del reparto, gli operatori sanitari daranno seguito quotidianamente alle richieste inoltrate.

«Per poter offrire uno spazio di comunicazione valido ed efficiente chiediamo la collaborazione di tutti – precisano dal Mater – evitando l’invio di molteplici richieste da parte di più parenti per lo stesso paziente o eventuali solleciti. La priorità è la cura dei nostri pazienti, pertanto le comunicazioni alle famiglie saranno garantite quotidianamente ma compatibilmente con l’attività del reparto. Eventuali aggravamenti sostanziali e imprevisti saranno comunicati con tempistiche differenti e più immediate».


 

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative