La Nuova Sardegna

Olbia

meeting di Olbia 

“Gusto per il turismo”, domani la premiazione

“Gusto per il turismo”, domani la premiazione

OLBIA. Si svolgerà domani mattina, alle 12.30 alla Stazione marittima dell’Isola Bianca, il premio “Gusto per il turismo” abbinato al Meeting di Olbia, appuntamento giunto alla quattordicesima...

04 dicembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Si svolgerà domani mattina, alle 12.30 alla Stazione marittima dell’Isola Bianca, il premio “Gusto per il turismo” abbinato al Meeting di Olbia, appuntamento giunto alla quattordicesima edizione. La parte convegnistica del meeting si è svolta in streaming sabato scorso, ma a causa del maltempo la cerimonia di consegna del premio “Gusto per il turismo” è stata rinviata di una settimana. Sono quattro i riconoscimenti che vengono assegnati a personalità e realtà che hanno portato il nome della Sardegna fuori dai confini isolani. Per lo sport è stato scelto il leggendario bomber del Cagliari calcio Gigi Riva, per la cultura la fondazione Barumini, per i media l’emittente tv Sardegna Uno, per l’imprenditoria l’azienda casearia dei fratelli Pinna di Thiesi. I premi sono stati attribuiti dopo un’indagine telefonica degli studenti del polo universitario di Olbia.

Domani l'evento si svolgerà nel pieno rispetto dei protocolli di sicurezza dell'emergenza Covid-19 e perciò sarà a porte chiuse, in presenza dei soli premiati e di pochi addetti ai lavori. Tutto verrà registrato e trasmesso in diretta sui canali social di Una Scuola Sarda.



In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative