La Nuova Sardegna

Olbia

LURAS 

Covid, quattro guariti e un nuovo caso

Covid, quattro guariti e un nuovo caso

Dieci i positivi in paese. La sindaca: «Non abbassate la guardia»

12 gennaio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





LURAS. Nei giorni scorsi, a Luras, sono guarite altre quattro persone dal Covid-19. Ma, nello stesso tempo, si registra un nuovo caso.

Lo ha comunicato la sindaca Marisa Careddu sui canali social, come sempre fa, aggiornando i suoi compaesani (ma non solo). «Si è ammalata una nuova persona e attualmente è ricoverata in ospedale - ha scritto la prima cittadina del Comune gallurese su Facebook -: il paese di Luras quindi ha attualmente dieci positivi. Tutto il mio affetto va a chi è guarito, che ringrazio per la fiducia accordatami nel darmi costantemente informazioni e notizie e la mia solidarietà a chi ancora patisce le sofferenze e le costrizioni che questo maledetto virus porta con sé».

La sindaca Careddu, inoltre, aggiunge degli incoraggiamenti e dei moniti affinché si continuino a rispettare con rigore tutte le disposizioni (mascherine, lavaggi delle mani e distanziamenti) in materia di contenimento della pandemia da Covid-19. «A tutti noi - ha scritto ancora la prima cittadina - che, finora, abbiamo avuto la fortuna di non aver incontrato il virus, continuo a fare l’invito di non sottovalutarne l’insidia e di cercare di sbarrargli la strada con ogni mezzo efficace e utile. Lo ribadisco: bisogna tenere sempre alta la guardia e rispettare le regole. Questo terribile momento, prima o poi finirà». (s.d.)

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative