La Nuova Sardegna

Olbia

Luras, buon bilancio dell’Avis

E' andata in archivio con successo la prima donazione del 2021 in periodo Covid della sezione Avis di Luras. «Siamo orgogliosi dell'ottimo risultato - dicono dal direttivo guidato da Gianni Cabras...

23 febbraio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





E' andata in archivio con successo la prima donazione del 2021 in periodo Covid della sezione Avis di Luras. «Siamo orgogliosi dell'ottimo risultato - dicono dal direttivo guidato da Gianni Cabras - e ringraziamo la preziosa partecipazione dei nostri donatori. Grazie anche per la presenza di alcuni membri della protezione civile Bel Vedere, dell'amministrazione comunale e dello staff dell’Avis provinciale. E poi grazie alle nostre ragazze Alessia Bellu, Katia Bellu e Francesca Cabras sempre al nostro fianco». Nello stesso tempo Cabras si scusa con le altre persone «che ci hanno contattato ma, purtroppo per questione di tempo, non è stato possibile accontentarle. Stiamo lavorando per organizzare una nuova data, straordinaria, a marzo, per una futura donazione».

I numeri registrati domenica, per una piccola realtà come Luras, sono importanti: 30 donatori (di cui due nuove donazioni)che hanno consentito di raccogliere 25 sacche di sangue. (s.d.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative