La Nuova Sardegna

Olbia

Prorogati i termini per le adesioni al bando “Educare in Comune”

OLBIA. L’assessorato ai Servizi sociali del Comune di Olbia rende noto che sono stati prorogati i termini per la presentazione delle manifestazioni di interesse al fine di attivare un partenariato...

23 febbraio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. L’assessorato ai Servizi sociali del Comune di Olbia rende noto che sono stati prorogati i termini per la presentazione delle manifestazioni di interesse al fine di attivare un partenariato pubblico – privato per la realizzazione di attività a valere sull’avviso pubblico “Educare in Comune” del Dipartimento per le politiche della famiglia della presidenza del Consiglio dei ministri. Il bando è destinato al finanziamento di progetti per il contrasto della povertà educativa e il sostegno delle opportunità culturali ed educative di persone minorenni, finalizzate all’attuazione di interventi progettuali, anche sperimentali, che mirano al contrasto della povertà educativa e al sostegno delle potenzialità fisiche, cognitive, emotive e sociali delle persone di minore età, al fine di renderle attive e responsabili all’interno delle comunità di appartenenza.

Ogni ulteriore informazione, compresa la modalità di presentazione delle istanze e la relativa modulistica, è reperibile direttamente sul sito Internet istituzionale del Comune di Olbia all’indirizzo www.comune.olbia.ot.it.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative