La Nuova Sardegna

Olbia

il calendario assl 

Vaccinate 600 persone all’hub oggi si va avanti tutto il giorno

OLBIA. Operatori al lavoro tutto il giorno, ieri, all’hub di Olbia. Alla fine sono state vaccinate quasi 600 persone (258 Pfizer e 289 Astrazeneca).Anche per oggi il centro vaccinale allestito nei...

07 aprile 2021
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Operatori al lavoro tutto il giorno, ieri, all’hub di Olbia. Alla fine sono state vaccinate quasi 600 persone (258 Pfizer e 289 Astrazeneca).

Anche per oggi il centro vaccinale allestito nei locali ex Audi (sulla sopraelevata nord) opererà dalle 8,30 del mattino sino alle 19,30. I primi ad essere accolti, come sempre, saranno gli over 80 che devono ricevere la seconda dose.

Dalle 11 (e non prima) potranno invece presentarsi i cittadini tra i 70 e i 79 anni in buona salute (a loro, come previsto, viene somministrato l’Astrazeneca). In questo caso si attendono coloro i cui cognomi cominciano con le lettere G, H, I, J, K ed L. Domani invece toccherà agli over 70 il cui cognome comincia con MA e ME.

Sempre domani (dalle 14,30 alle 16,30) verranno vaccinati, grazie alla collaborazione del personale del Servizio di Diabetologia della Assl, i pazienti diabetici. Si tratta del secondo gruppo (dopo quello di ieri) e deve presentarsi solo chi viene convocato.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative