La Nuova Sardegna

Olbia

Santa Teresa. Approvate le tariffe per il parcheggio multipiano

Santa Teresa. Approvate le tariffe per il parcheggio multipiano

SANTA TERESA. La giunta comunale approva le tariffe per i parcheggi del porto turistico e del multipiano: 50 centesimi all’ora nelle aree a raso, un euro nel multipiano. Già nel 2003 venne affidato...

09 maggio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SANTA TERESA. La giunta comunale approva le tariffe per i parcheggi del porto turistico e del multipiano: 50 centesimi all’ora nelle aree a raso, un euro nel multipiano. Già nel 2003 venne affidato alla municipalizzata Silene la gestione in concessione dei servizi pubblici locali, tra i quali, la gestione dei parcheggi pubblici. Nell’agosto del 2016, in attesa del collaudo statico della struttura in cemento armato del parcheggio multipiano, il Comune si era provveduto ad affidare alla Silene la gestione temporanea dell’area di parcheggio “a raso” esterna alla struttura multipiano.

Il primo aprile il consiglio comunale ha affidato alla società la struttura adibita a parcheggio multipiano, ricadente all’interno dell’area di parcheggio posta a servizio del porto turistico, in aggiunta alla gestione dei parcheggi pubblici insistenti sul territorio comunale. Con quella stessa delibera si era stabilito di rinviare a successivi atti di giunta la determinazione delle tariffe da applicare ai parcheggi siti nella struttura multipiano e, l’approvazione dello schema del contratto di servizio, nonché le eventuali estensioni delle aree di sosta a pagamento. Nei giorni scorsi la giunta di Nadia Matta ha deliberato il tariffario da applicare alla sosta auto nelle aree a raso del porto, 50 centesimi e nel multipiano, un euro. La struttura non appena avrà le ultime autorizzazioni sarà operativa.

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative