La Nuova Sardegna

Olbia

LA MADDALENA 

La Assl: «Vaccini, mai chiesta l’indagine sui dati sensibili»

LA MADDALENA. «Vaccinazione: non è stata mai richiesta alcuna indagine conoscitiva di dati sensibili su alcun cittadino». La precisazione arriva dalla direzione della Assl di Olbia e dal Dipartimento...

11 giugno 2021
1 MINUTI DI LETTURA





LA MADDALENA. «Vaccinazione: non è stata mai richiesta alcuna indagine conoscitiva di dati sensibili su alcun cittadino». La precisazione arriva dalla direzione della Assl di Olbia e dal Dipartimento di Prevenzione Area Nord di Ats Sardegna.

«La campagna di vaccinazione a La Maddalena si inserisce nell'ambito dell'accordo tra le Regioni e la struttura commissariale per l'emergenza Covid, per l'immunizzazione di massa della popolazione delle isole minori e la sua realizzazione è stata possibile grazie alla collaborazione fra Regione Sardegna, Ats, Comune, Comando operativo di vertice Interforze e Marina Militare. Sulla base di questo accordo, la Assl di Olbia e il Dipartimento di Prevenzione dell’Area Nord, tramite il servizio Igiene e Sanità pubblica della Assl di Olbia hanno richiesto la collaborazione dell’amministrazione comunale nella convocazione dei cittadini maddalenini da sottoporre alla seconda dose o alle eventuali prime dose il 5 e 6 giugno nella sede dell’ex Arsegnale. Non è invece assolutamente vero - ribadisce la direzione della Assl - che sia stata chiesta un’indagine sugli studenti vaccinati».

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative