La Nuova Sardegna

Olbia

Lunedì sessione di laurea online per gli studenti dell’Università

OLBIA. Lunedì 14 giugno si terranno, ancora in modalità telematica, le lauree della sessione straordinaria dell’anno accademico 2019/2020 del corso di Economia e management del turismo e del corso...

12 giugno 2021
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Lunedì 14 giugno si terranno, ancora in modalità telematica, le lauree della sessione straordinaria dell’anno accademico 2019/2020 del corso di Economia e management del turismo e del corso magistrale in Economia aziendale curriculum tourism management del dipartimento di scienze economiche e aziendali dell’Università di Sassari. Il pomeriggio, a partire dalle 15, discuteranno la loro tesi i laureandi del corso di laurea magistrale Maria Antonietta Sanna, Alessandra Buioni, Claudia Ladu, Maria Antonietta Frasconi e Giulia Marras. A partire dalle 16.30, invece, discuteranno la loro tesi i laureandi del corso di laurea triennale Margherita Serra, Chiara Pirina, Diana Adla Kabbani, Roberta Concas, Maria Luisa Gusai, Maria Giovanna Pigozzi, Noemi Ricciu e Chantal Dessì.

Per ogni ulteriore informazione riguardante le lauree e i laureandi si può consultare il sito Internet del Polo universitario di Olbia all’indirizzo www.uniolbia.it oppure telefonare direttamente alla segreteria didattica al numero 0789.642184.

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative