La Nuova Sardegna

Olbia

Olbia e Firenze collegate per tutta l'estate con Vueling

Olbia e Firenze collegate per tutta l'estate con Vueling

Due frequenze settimanali programmate sino al 30 ottobre: il lunedì e il sabato

19 giugno 2021
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Da oggi 19 giugno l'aeroporto Costa Smeralda di Olbia è collegato con Firenze. Il volo operato dalla compagnia Vueling è atterrato alle 12.35, ad accoglierlo il team del Route Development Geasar, che ha omaggiato la crew con i prodotti Karasardegna.

La nuova rotta si inserisce nella strategia di espansione del vettore spagnolo, che per l'estate 2021 ha deciso di puntare sull'Italia e sul mercato domestico. L'Olbia-Firenza avrà due frequenze settimanali, il lunedì e il sabato, e sarà operativo fino al 30 ottobre.

«Da oggi diamo ufficialmente il via alla stagione estiva - commenta Charlotte Dumesnil di Vueling - Con la nuova rotta non solo agevoliamo i collegamenti verso una delle destinazioni estive più frequentate dagli italiani e dagli stranieri ma sosteniamo anche la ripartenza del turismo sul territorio italiano». Nel corso dell'estate Vueling collegherà Olbia anche con Barcellona, hub della compagnia e scalo strategico, che consente a chi parte dalla città gallurese di raggiungere facilmente tante altre destinazioni. (ANSA).

In Primo Piano
L’iniziativa

Il porcetto sardo in corsa per la denominazione Igp

Le nostre iniziative