Golfo Aranci, 34enne muore a Cala Sabina: era in viaggio di nozze
L'uomo si è accasciato sulla spiaggia. Inutili i soccorsi dei sanitari e l'intervento dell'elicottero
GOLFO ARANCI. Un turista lombardo di 34 anni, A.G., è morto nella tarda mattinata di oggi, 7 luglio, sulla spiaggia di Cala Sabina. L'uomo si è improvvisamente accasciato mentre era al mare con la moglie con cui trascorreva il viaggio di nozze.
Sono intervenuti diversi bagnanti in suo aiuto, tra cui alcune infermiere libere dal servizio, che hanno cercato di prestare i primi soccorsi. Subito dopo sono arrivati gli uomini della Guardia costiera di Golfo Aranci e i medici del 118 che hanno tentato in tutti i modi di rianimarlo.
È intervenuto anche l’elisoccorso dall’ospedale di Olbia, ma nonostante il prodigarsi dei medici e dei soccorritori non c'è stato niente da fare. Secondo i medici il 34enne è deceduto per cause naturali, probabilmente un ictus.
Il magistrato della Procura di Tempio ha disposto la restituzione della salma dello sfortunato giovane ai familiari.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
