La Nuova Sardegna

Olbia

Serie tv “Impero”, due giorni di casting in zona aeroporto a Olbia

Serie tv “Impero”, due giorni di casting in zona aeroporto a Olbia

13 settembre 2021
2 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Dopo Arzachena, si spostano a Olbia le selezioni per le comparse della serie tv Sky “Impero”. Il casting è tenuto dalla Casting Director Rossana Patricelli di Casting Sardegna e realizzato con il supporto della Fondazione Sardegna Film Commission. L’ultimo appuntamento sarà mercoledì 15 e giovedì 16 settembre dalle 15 alle 20, presso gli spazi di via degli Inventori, nella zona dell’aeroporto Costa Smeralda di Olbia.
Si cercano donne e uomini sportivi e dinamici di bella presenza dai 18 ai 50 anni, che abitano vicino alla zona delle riprese (in Gallura). Serviranno tanti figuranti per far parte dell’episodio della serie che verrà girato a partire dal 20 settembre nelle zone di Arzachena.

Per presentarsi al casting si deve essere in possesso del Green Pass vaccinale Covid-19, o aver eseguito il tampone rapido o molecolare nelle 48 ore precedenti. E’ indispensabile consegnare a mano la seguente documentazione: fotocopia f/r della carta d’identità e della tessera sanitaria.Per chi parteciperà alle riprese sarà prevista la retribuzione con CNNL spettacolo. Per informazioni contattare il numero di telefono 3428024653 .

Si tratta degli ultimi appuntamenti per le selezioni casting prima dell’inizio delle riprese. Le comparse potranno candidarsi anche via email inviando le proprie foto a castingsardegnaimpero@gmail.com oppure recandosi al casting di mercoledì e giovedì presso i locali di REEF Studios di via degli Inventori a Olbia.  Tutti i candidati faranno parte di un unico archivio da cui la regia potrà scegliere in autonomia.

La serie “Impero” prodotta da Sky, si candida a essere uno dei contenuti più interessanti in uscita prossimamente con protagonisti Francesco Montanari, Elena Radonicich e Giancarlo Giannini. A conferma che la Sardegna sia una terra appetibile per serie televisive e film.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative