La Nuova Sardegna

Olbia

Biliardo mondiale a Calangianus, presentato il logo

Biliardo mondiale a Calangianus, presentato il logo

Presentato a Calangianus il logo del “25esimo World Championship5-pins Indivual” che si terrà nel marzo 2022 nel padiglione fieristico rimesso a nuovo. Per la presentazione del mondiale sono arrivati,...

18 settembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





Presentato a Calangianus il logo del “25esimo World Championship5-pins Indivual” che si terrà nel marzo 2022 nel padiglione fieristico rimesso a nuovo. Per la presentazione del mondiale sono arrivati, in Gallura, Andrea Mancino, presidente Fibis (Federazione italiana biliardo sportivo), e Fernando Requena, presidente dell’Union Mondial de Billard. Dal 6 al 14 marzo 2022 le qualificazione europee e finali dal 16 al 20 marzo. Attese migliaia di persone fra giocatori e accompagnatori con gran beneficio per le strutture alberghiere galluresi.

Il presidente del comitato Paolo Scaramuzzi e il sindaco Fabio Albieri hanno accolto gli ospiti, ringraziandoli per aver accettato la proposta e rimarcato che la scelta di Calangianus per eventi legati al biliardo è un indubbio vantaggio per l’intero nord Sardegna. (p.z.)

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative