La Nuova Sardegna

Olbia

Nascondeva la cocaina in garage ai domiciliari olbiese di 44 anni

OLBIA. Dovrà rispondere dell’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio. Un uomo di 44 anni, olbiese, è stato arrestato dai carabinieri della sezione operazione del Reparto...

20 ottobre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Dovrà rispondere dell’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio. Un uomo di 44 anni, olbiese, è stato arrestato dai carabinieri della sezione operazione del Reparto territoriale di Olbia, durante i servizi messi in campo per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo era già noto alle forze di polizia, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio.

I militari, durante un controllo effettuato nel quartiere di Poltu Quadu, hanno fermato l’uomo che è stato trovato in possesso di pochi grammi di cannabis.

La pattuglia ha deciso di estendere la perquisizione anche al domicilio e ai locali di pertinenza dell’abitazione. Nel garage è stato trovato : un blocchetto del peso di 102 grammi di cocaina, 11 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e materiali per il confezionamento. Tutto è stato messo sotto sequestro.

L’uomo, di cui non sono state fornite le generalità, è stato arrestato e condotto al regime degli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative