La Nuova Sardegna

Olbia

GOLFO ARANCI 

Karate Club, tanta passione e nuovi successi per i piccoli atleti

Karate Club, tanta passione e nuovi successi per i piccoli atleti

GOLFO ARANCI. Brillano, vincono e si divertono. I piccoli atleti del Karate Club Golfo Aranci, sotto la guida del loro maestro Bruno Mulliri, si sono messi in evidenza anche a Uri dove, di recente,...

01 dicembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





GOLFO ARANCI. Brillano, vincono e si divertono. I piccoli atleti del Karate Club Golfo Aranci, sotto la guida del loro maestro Bruno Mulliri, si sono messi in evidenza anche a Uri dove, di recente, si è svolta una gara regionale di Karate.

Una competizione davvero speciale visto che erano presenti anche il campione di kumitè francese Guillaume Le Van e la campionessa francese di katà Cassandra Sampieri.

Lunga la serie di medaglie conquistata dai baby allievi di Golfo Aranci che va ad aggiungersi ai tanti successi ottenuti sino a oggi. Frutto «della passione e della tenacia degli atleti - sottolinea il maestro Bruno Mulliri -: un tratto distintivo degli allenamenti che praticano, con costanza, ogni settimana: a uno di questi era presente anche il sindaco di Golfo Aranci, Mario Mulas, sempre presente e al servizio della comunità, il quale è stato accolto con grande entusiasmo e gratitudine dai bambini e dai genitori per l’impegno, la premura, la pazienza e l’attenzione che dedica al paese e alle persone che lo abitano».

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative