La Nuova Sardegna

Olbia

Aeroporto, premio agli artigiani preferiti di Karasardegna

Aeroporto, premio agli artigiani preferiti di Karasardegna

OLBIA. Una serie di tre appuntamenti per promuovere e valorizzare, premiandole, le eccellenze dell’artigianato sardo. Si terranno, a partire da lunedì nella hall dell’aeroporto Olbia Costa Smeralda....

04 dicembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Una serie di tre appuntamenti per promuovere e valorizzare, premiandole, le eccellenze dell’artigianato sardo. Si terranno, a partire da lunedì nella hall dell’aeroporto Olbia Costa Smeralda. “My favourite artisan award 2021”, questo il titolo dell’evento ideato dalla Geasar, società di gestione dell’aeroporto di Olbia, in collaborazione con l’assessorato del Turismo della Regione Sardegna e la società Cortesa.

«I tre artigiani che hanno ricevuto il maggior apprezzamento nel 2021 da parte dei clienti transitati nel corner Isola Karasardegna dell’aeroporto di Olbia – spiega la Geasar – verranno insigniti dell’ambito riconoscimento “My favourite artisan award 2021”.

Nel corso della cerimonia di premiazione, ciascun artigiano si racconterà in una breve intervista, e avrà l’opportunità di far conoscere al di fuori dell’isola le sue preziose opere che verranno donate a tre fortunati passeggeri in partenza dall’Aeroporto di Olbia».

Lunedì 6 dicembre, alle ore 15, il protagonista della giornata sarà la Fratelli Nieddu snc di Dorgali, scelta per i suoi lavori di oreficeria.

Secondo appuntamento, lunedì 13 dicembre con la premiazione di Atiartisticu di Narbolia, per la sua lavorazione della pietra.

Terzo e ultimo appuntamento lunedì 20 dicembre quando sarà premiata Doriana Usai, di Assemini, per i suoi lavori con la ceramica

I materiali degli eventi possonoe ssere consultati sulle pagine Facebook @Aeroporto Olbia Costa Smeralda e @kara.sardegna e sulle pagine Twitter @Olbia_Airport e @karasardegna .

In Primo Piano

Video

Stefano Cherchi addio: a Sassari l'applauso della folla commossa per il fantino morto in Australia

Le nostre iniziative