La Nuova Sardegna

Olbia

dal 22 al 26 aprile 

Il Cipnes protagonista alla Fiera della nautica della Sardegna

Il Cipnes protagonista alla Fiera della nautica della Sardegna

OLBIA. Grandi manovre nei cantieri di Cala Saccaia e c’è molta attesa per la prima edizione della Fiera nautica della Sardegna, che si svolgerà nel porto turistico Marina di Olbia, a Sa Marinedda,...

20 marzo 2022
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Grandi manovre nei cantieri di Cala Saccaia e c’è molta attesa per la prima edizione della Fiera nautica della Sardegna, che si svolgerà nel porto turistico Marina di Olbia, a Sa Marinedda, dal 22 al 26 aprile. All’appuntamento Olbia si presenta con un pacchetto di progetti pronti al via o già avviati che coinvolgono grandi aziende come Sno Yachts o i cantieri Valdettaro di La Spezia.

Il primo appuntamento in vista della fiera sarà martedì, alle 11 nella sede del Consorzio industriale Cipnes Gallura, invece, con la presentazione ufficiale della manifestazione alla presenza dell’assessore regionale al Turismo, Gianni Chessa, del presidente del Cipnes, Gianni Sarti, dell’assessore al Turismo del comune di Olbia, Marco Balata, del direttore generale del Cipnes, Aldo Carta, e di Angelo Colombo, responsabile dell’organizzazione. Determinante il ruolo del Cipnes, che si sta proponendo come incubatore di grandi progetti orientati verso la nautica. Hanno già confermato la loro presenza alla fiera cantieri nautici e aziende specializzate nell’offerta di servizi turistici (agenzie di brokeraggio, agenzie turistiche, operatori del charter e agenzie di servizi) dedicati alla nautica da diporto.

In Primo Piano
La mappa

Sardegna 15esima tra le regioni per reddito imponibile, Cagliari la città “più ricca”

Le nostre iniziative