La Nuova Sardegna

Olbia

Estate in musica

A Golfo Aranci il rock live di Loredana Bertè

A Golfo Aranci il rock live di Loredana Bertè

Il 7 agosto l’artista canterà in piazza Cossiga in una esibizione gratuita

18 luglio 2022
1 MINUTI DI LETTURA





GOLFO ARANCI Il graffio della pantera italiana del rock, Loredana Bertè, sul palco di Golfo Aranci il 7 agosto.

La R&G music di Renato e Gianni Piccinnu scalda l’estate golfarancina con il concerto gratuito della Bertè, a 40 anni dall’uscita di “Non sono una signora”. Una esibizione live che vuole essere un tributo al pop e al rock, ma ovviamente a modo suo. 

 Partecipare al “Manifesto” summer Tour 2022 significa fare un viaggio tra pop, rock, blues, reggae accompagnati da immagini super colorate ispirate alla pop art, ad alcuni simboli del rock come la lingua dei Rolling Stones o le giacche dei Clash.

Nei ledwall in versione integrale anche il video di “Movie movie” che proprio lo stesso Andy Warhol girò per la Bertè quando si frequentavano alla Factory nella New York degli anni ’80.

Con le settentunenne regina del rock una band di cinque elementi :Ivano Zanotti alla batteria, Stefano Cerisoli e Marco Grasselli alle chitarre, Alberto Linari alle tastiere, Pierluigi Mingotti al basso e alla corista storica Aida Cooper con  Annastella Camporeale.

Non mancherà in scaletta “Mare Malinconia”,il nuovo singolo con Franco126. 

L’appuntamento è domenica 7 agosto, in piazza Cossiga, dalle 22. Ingresso gratuito. 

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative