La Nuova Sardegna

Olbia

Estate in musica

Olbia, al Red Valley anche Ernia, Shari e Naska

Olbia, al Red Valley anche Ernia, Shari e Naska

Il festival di agosto completa la carrellata di artisti sul palco con Paky e Rose Villain insieme a Lazza, Guè, Articolo 31 e Pinguini tattici nucleari

18 maggio 2023
1 MINUTI DI LETTURA





Olbia Svelati altri cinque nomi che scalderanno le serate del Red Valley Festival, aggiungendosi agli altri artisti protagonisti già in line-up (da Lazza ai Black Eyed Peas, passando per Pinguini Tattici Nucleari, Sfera Ebbasta, Articolo 31, Paul Kalkbrenner e tanti altri).

La kermesse musicale, ormai tra le più importanti di Italia nel suo genere e che la scorsa estate ha ottenuto un grande successo con oltre 70mila presenze da tutta la penisola, è pronta ad ospitare altri cinque tra gli artisti più talentuosi del momento nella scena pop/rap italiana: Paky e Rose Villain saliranno sul palco del Red Valley Festival durante la prima serata di sabato 12 agosto, mentre Ernia e Shari si esibiranno il 13 agosto in occasione della seconda serata; infine Naska sarà uno degli artisti di apertura del 15 agosto, serata conclusiva della manifestazione in programma presso l’area concerti dell’Olbia Arena.

I biglietti per le singole giornate della manifestazione si possono acquistare online sul sito ufficiale del Festival. Per chi volesse assistere a tutte le quattro serate (dal 12 al 15 agosto 2023), sono disponibili gli abbonamenti Festival Full Pass, in vendita sempre sul sito ufficiale del Red Valley. Nelle prossime settimane verranno annunciati anche gli altri artisti di supporto che completeranno la line-up del più grande evento musicale di Ferragosto.

In Primo Piano
Incidente

Scontro fra un’auto e un furgone all’ingresso di Sant’Antioco: muore un 50enne di Carbonia, grave l’altro conducente

Le nostre iniziative