San Teodoro, 81enne annega in mare a Capo Coda Cavallo
La vittima è un turista romano in vacanza da qualche giorno nell’isola
San Teodoro Stava facendo il bagno a San Teodoro quando si è sentito male e non c'è stato nulla da fare per salvarlo. La vittima è un turista 81enne, romano di origini campane, arrivato da pochi giorni in Sardegna per passare le vacanze in un'abitazione di Capo Coda Cavallo, nel nordest dell'Isola.
Oggi 27 giugno era in mare con un parente che all'improvviso lo ha visto andare sott'acqua e lo ha soccorso. Immediato l'intervento dei bagnini e di alcuni infermieri che si trovavano in spiaggia. Sono cominciati subito i tentativi di rianimarlo e sono continuati con l'arrivo di un'ambulanza del 118.
Purtroppo i tentativi si sono rivelati inutili e l'anziano ha perso la vita davanti ai suoi familiari. Secondo le prime informazioni l'uomo avrebbe già avuto in passato problemi cardiaci e gli sarebbe stato fatale il malore mentre era in mare.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
