La Nuova Sardegna

Olbia

Musica

Capodanno Olbia, ufficiale: anche Salmo in concerto

di Paolo Ardovino
Capodanno Olbia, ufficiale: anche Salmo in concerto

Il rapper olbiese si esibirà dopo la mezzanotte per oltre un’ora al Molo Brin

24 novembre 2023
1 MINUTI DI LETTURA





Olbia Ora è veramente ufficiale. Dopo Zucchero, al concerto di Capodanno di Olbia si esibirà Salmo. Poco fa, nel pomeriggio di oggi venerdì 24 novembre, è stata pubblicata la delibera di giunta del Comune di Olbia che ufficializza come il rapper olbiese, star del panorama musicale italiano, farà un secondo concerto.

"uno spettacolo musicale al termine del colpo di chiusura dello spettacolo di fuochi d’artificio, della durata di almeno 80 minuti, dalle ore 00.16 circa” nella notte tra 31 dicembre 2023 e primo gennaio 2024. Bocche cucite dal palazzo comunale ma così si legge nel documento ufficiale. In totale, la spesa per i festeggiamenti, con i concerti che diventano due, e i fuochi d’artificio, sale a 1 milione e 25mila euro.

Prima della mezzanotte la star sarà Zucchero. Il bluesman salirà sul palco al Molo Brin fino al brindisi per salutare il nuovo anno. Possibile un’incursione di Salmo, i due artisticamente hanno collaborato in tempi recenti. Poi però la scena notturna sarà tutta per l’artista di casa.

Elezioni regionali 2024
Il voto

Elezioni regionali, i dati sull’affluenza alle 19: 44,1 per cento

Le nostre iniziative