La Nuova Sardegna

Olbia

L’udienza

Riprende a Tempio il processo a carico di Ciro Grillo: oggi ritorna in aula la vittima della presunta violenza sessuale

di Tiziana Simula
Riprende a Tempio il processo a carico di Ciro Grillo: oggi ritorna in aula la vittima della presunta violenza sessuale

Oggi si entrerà nel vivo della ricostruzione di quanto accaduto nella notte tra il 16 e 17 luglio nella casa di Beppe Grillo a Porto Cervo

13 dicembre 2023
1 MINUTI DI LETTURA





Olbia Riprende oggi, mercoledì 13 dicembre, nel tribunale di Tempio il processo a carico di Ciro Grillo e dei suoi tre amici genovesi Edoardo Capitta, Francesco Corsiglia e Vittorio Lauria accusati di violenza sessuale di gruppo. In aula ritornerà per la terza volta la ragazza italo norvegese, oggi 21enne, principale accusatrice degli imputati. Continuerà a rispondere alle domande dei difensori che avevano cominciato il controesame nell’udienza scorsa.

Oggi si entrerà nel vivo della ricostruzione di quanto accaduto nella notte tra il 16 e 17 luglio nella casa di Beppe Grillo a Porto Cervo, quando, secondo le accuse, la ragazza sarebbe stata stuprata, dopo essere stata costretta a bere. Potrebbe essere mostrato in aula il video con le immagini delle violenze sessuali filmate dai ragazzi stessi. «Il video è ovviamente sconvolgente, non so cosa succederà…» aveva detto nell’udienza scorsa l’avvocata Giulia Bongiorno che assiste la 21enne.

Elezioni regionali 2024
Il voto

Elezioni regionali, i dati sull’affluenza alle 19: 44,1 per cento

Le nostre iniziative