La Nuova Sardegna

Olbia

L’udienza

Riprende a Tempio il processo a carico di Ciro Grillo: oggi ritorna in aula la vittima della presunta violenza sessuale

di Tiziana Simula
Riprende a Tempio il processo a carico di Ciro Grillo: oggi ritorna in aula la vittima della presunta violenza sessuale

Oggi si entrerà nel vivo della ricostruzione di quanto accaduto nella notte tra il 16 e 17 luglio nella casa di Beppe Grillo a Porto Cervo

1 MINUTI DI LETTURA





Olbia Riprende oggi, mercoledì 13 dicembre, nel tribunale di Tempio il processo a carico di Ciro Grillo e dei suoi tre amici genovesi Edoardo Capitta, Francesco Corsiglia e Vittorio Lauria accusati di violenza sessuale di gruppo. In aula ritornerà per la terza volta la ragazza italo norvegese, oggi 21enne, principale accusatrice degli imputati. Continuerà a rispondere alle domande dei difensori che avevano cominciato il controesame nell’udienza scorsa.

Oggi si entrerà nel vivo della ricostruzione di quanto accaduto nella notte tra il 16 e 17 luglio nella casa di Beppe Grillo a Porto Cervo, quando, secondo le accuse, la ragazza sarebbe stata stuprata, dopo essere stata costretta a bere. Potrebbe essere mostrato in aula il video con le immagini delle violenze sessuali filmate dai ragazzi stessi. «Il video è ovviamente sconvolgente, non so cosa succederà…» aveva detto nell’udienza scorsa l’avvocata Giulia Bongiorno che assiste la 21enne.

Primo Piano
Il dramma

Tragedia in Veneto, sardo muore in un incidente stradale

di Tore Cossu
Le nostre iniziative