La Nuova Sardegna

Olbia

Nautica

Yacht club Porto Rotondo, Ferrero De Falco è il nuovo presidente

Yacht club Porto Rotondo, Ferrero De Falco è il nuovo presidente

Rinnovate le cariche per il triennio 2024/2027. Il commodoro è Andrea Casimirri

22 aprile 2024
2 MINUTI DI LETTURA





Porto Rotondo Cambio al timone dello Yacht club Porto Rotondo. Sabato 20 aprile si è riunita l’assemblea dei soci per eleggere il nuovo consiglio direttivo e le cariche associative per il triennio 2024-27. Luigi Fabrizio Ferrero De Falco è il nuovo presidente, mentre il commodoro è Andrea Casimirri.

L’assemblea dello Yacht club ha salutato ringraziato il presidente uscente Sandro Onofaro e tutti i consiglieri uscenti per quanto svolto nel corso del loro mandato. Le votazioni hanno visto l’elezione di: Luigi Fabrizio Ferrero De Falco (presidente), Giulia Sallustio Ravizza (vice presidente), Andrea Casimirri (commodoro), Gian Nicola Montalbano (tesoriere), Matteo Molinas (direttore di sede), Paolo Buonvicini, Stefano Crisci, Luca Giovannini, Pier Andrea Nocella e Luciana Federica Soro.

Dopo aver ringraziato e salutato cordialmente tutti i Soci che lo hanno sostenuto e votato, Luigi Fabrizio Ferrero De Falco ha sottolineato la volontà di interagire in sintonia e sinergia con il Consorzio, la Fondazione e la Marina di Porto Rotondo, le istituzioni territoriali e la comunità locale al fine di consolidare le attività del club.

«Uniti dalla vera passione per il mare – ha commentato il neo eletto presidente – faremo del nostro meglio per orientare lo Yacht club Porto Rotondo, rispettando la tradizione dei suoi fondatori. Con una visione chiara svilupperemo iniziative che coinvolgeranno le nuove generazioni in equilibrio di innovazione e di sostenibilità. Orgogliosi di appartenere allo Yacht club Porto Rotondo, sinonimo di eccellenza dello yachting nel Mediterraneo».

In Primo Piano
L’inchiesta

Truffa del “bonus facciate”, la Procura di Sassari chiede 53 rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative