La Nuova Sardegna

Sassari
L’allarme

Sassari, incendio all’ex Hotel Turritania – Cosa sappiamo

Sassari, incendio all’ex Hotel Turritania – Cosa sappiamo

L’episodio a poche ore dal sopralluogo dei consiglieri comunali

1 MINUTI DI LETTURA





Sassari Un incendio è partito nel pomeriggio di oggi mercoledì 18 marzo sul tetto dell’ex Hotel Turritania in piazza Sant’Antonio a Sassari.

Le fiamme sarebbero scaturite da un corto circuito nell’impianto fotovoltaico, stando alle prime ricostruzioni. Sul posto vigili del fuoco e forze dell’ordine e anche il sindaco Giuseppe Mascia.

Proprio poche ore prima, nella mattinata, il Turritania era stato al centro di una visita dei consiglieri comunali, in vista della consegna del cantiere il 31 marzo e della partenza, a giugno, degli appartamenti in housing sociale.

Primo Piano
Il processo

Raduano choc: «Dopo l'evasione da Badu 'e Carros ho ucciso un uomo per sdebitarmi con i sardi» – La confessione

di Valeria Gianoglio

L’allarme

Sassari, incendio all’ex Hotel Turritania – Cosa sappiamo


Criminalità

Sassari, la banda delle “spaccate” notturne è l’incubo dei commercianti – Caccia a due giovani

di Luca Fiori

Il centro storico

Olbia, chiusure prolungate di locali e negozi: Settimo Nizzi conferma la linea dura, arrivano le sanzioni


Sardegna

Sassari, la "spaccata" da Fruttolo in via Cavour ripresa dalle telecamere


Carabinieri

Nel magazzino aveva la serra della marijuana: arrestato 25enne, sequestrati 14 chili – Cosa sappiamo

Gian Carlo Bulla

Salute

Per curare la fibromialgia devono lasciare la Sardegna ma non hanno i soldi per partire: marito e moglie lanciano una raccolta fondi


Le nostre iniziative
<p>Arcipelago Sardegna</p>

Speciale

Arcipelago Sardegna


<p>Una città e le sue storie</p>

Speciale

Una città e le sue storie