La Nuova Sardegna

Olbia

Nel centro città

Olbia, si fa il bagno nella fontana di piazza Matteotti: denunciata

Olbia, si fa il bagno nella fontana di piazza Matteotti: denunciata

La donna era destinataria di un provvedimento di Daspo

1 MINUTI DI LETTURA





Olbia. Ha pensato di passare il sabato sera a mollo nella fontana di piazza Matteotti, infastidendo anche i numerosi passanti. La donna, una extracomunitaria con provvedimento di Daspo e fino a pochi giorni fa agli arresti domiciliari, ieri, 3 agosto, è stata però fermata e denunciata per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale dagli agenti della polizia locale guidati dal comandante Giovanni Mannoni

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
L’incidente

Tragedia in Veneto, frena per evitare un’auto: camionista sassarese muore schiacciato dal carico d’acciaio – Ecco chi è la vittima

Le nostre iniziative