La Nuova Sardegna

Olbia

La cerimonia

Sos Aranzos, commemorate le tre vittime dell’incendio del 1993

Sos Aranzos, commemorate le tre vittime dell’incendio del 1993

Il fuoco aveva devastato la costa tra Olbia e Golfo Aranci vicino a un villaggio turistico

1 MINUTI DI LETTURA





Golfo Aranci Era il 7 agosto del 1993 quando un violento incendio devastò la costa tra Olbia e Golfo Aranci, nei pressi del villaggio Baia Aranzos, provocando la morte di tre turisti che lì si trovavano in vacanza. Come ogni anno, ieri mattina (mercoledì 7 agosto) la tragedia è stata ricordata dall’amministrazione comunale di Golfo Aranci con una sobria cerimonia commemorativa davanti al cippo dedicato alle vittime. Per l’amministrazione comunale di Golfo Aranci era presente l’assessore Manuel Derosas. Nel tragico rogo persero la vita un giovane di Bari, Francesco Benedetto e i coniugi romani, Bruno Bei e Magda Malfetti

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Previdenza

Pensioni, contributi gratis per servizio militare e civile: chi può ottenerli e come fare domanda

Le nostre iniziative