Olbia, rissa nel parcheggio di Marinella: giovane turista in prognosi riservata
La lite è scoppiata tra un gruppo di romani: un 32enne, colpito con un bastone sulla testa, è ricoverato a Sassari. La polizia sulle tracce dell’aggressore
Olbia Una violenta rissa, l’ennesima, è scoppiata all’alba di oggi, 16 agosto, in un parcheggio della spiaggia di Marinella, tra due noti locali del litorale. Per motivi che la polizia di Olbia sta ancora accertando, un gruppo di giovani turisti (probabilmente ubriachi) ha cominciato a litigare e nel giro di pochi istanti la situazione è degenerata. Uno dei protagonisti della zuffa ha afferrato un bastone (che gli investigatori stanno cercando) colpendo sulla testa uno dei rivali. L’allarme è stato immediato e sul posto si sono precipitate un’ambulanza del 118 e pattuglie del commissariato di Olbia.
Il ferito è stato prima trasportato al Giovanni Paolo II e poi trasferito nel reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Sassari. E’ in prognosi riservata e verrà operato nelle prossime ore: ha riportato un ematoma subdurale. Si cerca l’aggressore.