La Nuova Sardegna

Olbia

Musica

Porto Cervo, Manuelito protagonista del dj-set in piazzetta

Porto Cervo, Manuelito protagonista del dj-set in piazzetta

Il discografico e manager si esibirà oggi, sabato 10 maggio, nell’evento “Fuori Fiera” del Porto Cervo Wine & Food Festival

2 MINUTI DI LETTURA





Porto Cervo. Manuelito, nome d’arte di Manuel Zappadu, sarà anche oggi, sabato 10 maggio, il protagonista dell’evento del “Fuori Fiera” del Porto Cervo Wine & Food Festival 2025. Appuntamento con il dj set dell’artista fissato per le 20.30, nella Piazzetta del borgo della Costa Smeralda. Classe 1990, discografico, manager, direttore creativo, artista e talent scout, Manuelito è co-founder e co-owner di Machete Empire Records, Me Next, Next Show e Machete Gaming, di cui è anche Ceo.

Disciplina, determinazione e forte spirito di innovazione, lo hanno portato a ricoprire da sempre ruoli essenziali anche nella musica, spesso dietro le quinte, raggiungendo importanti traguardi anche in prima linea, come nella trasmissione cult X Factor. Grazie alla sua personalità poliedrica, Manuelito spazia tra arti e settori: da musica e gaming a paracadutismo, ogni disciplina può passare sotto il nome Machete.

Lui è il nome di punta per la parte musicale nel format dei “Fuori Fiera”, una delle grandi novità del Porto Cervo Wine & Food Festival, introdotta due anni fa con grande successo, riproposta per la 14esima edizione dell’evento, con una collana di appuntamenti glamour aperti al pubblico. Cocktail d’autore, dj e vibrazioni a disposizione del Porto Cervo Wine & Food Festival, con l’ingresso gratuito: il lato dell’evento dove gli incontri diventano feste, i brindisi si fanno social e ogni angolo della Costa Smeralda si trasforma in un palcoscenico di divertimento. Grandi marchi, serate a tema, convivialità e un concetto di evento diffuso che quest’anno, per la 14esima edizione del Porto Cervo Wine & Food Festival, ha coinvolto l’Hotel Cala di Volpe, il Cervo Hotel e la Piazzetta di Porto Cervo, con le serate ospitate nel locale “Nuna al Sole”.

Primo piano
Le reazioni

La funzionaria accusata di peculato, Borutta sotto choc: «Sempre gentile e professionale, siamo increduli»

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative