Auto con a bordo cinque giovani precipita da un ponte: morto il figlio del vigile del fuoco intervenuto per i soccorsi – chi è la vittima
Il gruppo di amici era diretto ad una festa
Tempio. Si chiamava Omar Masia il ragazzo morto nella notte tra sabato 25 e domenica 26 ottobre lungo la strada per l'Agnata, nel territorio di Tempio. Aveva 26 anni ed era di Calangianus, dove svolgeva la professione di elettricista. Omar Masia si trovava a bordo di una Bmw insieme a quattro amici quando, di ritorno da una festa nelle campagne dell’Agnata, l'auto è improvvisamente volata da uno dei ponticelli (da una altezza di circa 8-9 metri) che si trovano lungo la strada alle pendici del Limbara.
Il giovane deceduto non era alla guida e si trovava su uno dei sedili posteriori. Omar Masia era il figlio di Massimiliano Masia, uno dei vigili del fuoco della squadra di Tempio intervenuta sul luogo dell'incidente. Le condizioni degli altri ragazzi non sono particolarmente gravi. Trasportati al pronto soccorso di Olbia, hanno riportato traumi e fratture. Uno di loro potrebbe essere operato nelle prossime ore.
Nella zona manca la rete e i cellulari non prendono. Il ragazzo alla guida è riuscito a uscire dall'auto ed è corso a piedi in una casa vicina per chiedere aiuto e chiamare i soccorsi. Primi accertamenti sul parapetto del ponticello lungo la strada per l’Agnata, poco più che una mulattiera, apparso piuttosto debole: composto soltanto da pochi tubi di ferro arrugginito, non è riuscito a contenere l’impatto.
