Olbia, istituto di vigilanza assume nuove guardie giurate: a dicembre un “recruiting day”
Saranno impiegate all’aeroporto Costa Smeralda
Olbia L’istituto di Vigilanza Coopservice (IVC) è alla ricerca di guardie giurate particolari da impiegare all’aeroporto “Costa Smeralda” di Olbia. Per incontrare candidati interessati a intraprendere un nuovo percorso professionale, l’azienda promuove, dalle 9 alle 13 di martedì 2 dicembre, un recruiting day allo scalo di via degli Astronauti.
La figura selezionata si occuperà del controllo dei passeggeri in partenza e in transito con verifica dei titoli di viaggio e dei bagagli a mano mediante specifiche apparecchiature, della verifica dei bagagli, delle merci e dei plichi da stiva, dell’attività di vigilanza e di scorta all’interno dell’aeroporto in collaborazione con le autorità competenti.
Verrà data priorità a candidati in possesso di Decreto in corso di validità, porto d'armi a uso personale e certificazioni Enac. Chi non possiede ancora i titoli necessari ma desidera lavorare nel settore della sicurezza armata potrà partecipare a percorsi di formazione mirati alla loro acquisizione, organizzati dallo stesso Istituto.
Per partecipare alla selezione è possibile inviare la candidatura direttamente sul sito di Istituto Vigilanza Coopservice (www.vigilanzacoopservice.it). Ivc conta attualmente circa 4.000 dipendenti, di cui 2.500 guardie giurate e 1.200 addetti ausiliari alla sicurezza.
