Festa a Oschiri per un Gratta e vinci da due milioni
Incredulo il titolare della tabaccheria Alessio Pira, in via della Stazione
Oschiri Stava festeggiando il suo compleanno Alessio Pira, titolare della tabaccheria in viale della Stazione quando una telefonata da Cagliari da parte del rappresentante dei Monipoli di Stato gli ha comunicato la straordinaria vincita al gratta e vinci nella sua ricevitoria: due milioni di euro con un Gratta e vinci.
«Ho pensato mi stesse chiamando per farmi gli auguri di buon compleanno - ha commentato Alessio Pira – invece gli auguri erano per comunicarmi la vincita di un Gratta e vinci venduto nella mia tabaccheria».
Incredulo e sorpreso Alessio è stato invitato dal responsabile a controllare nel sito in effetti nel monitor in una luminosa schermata brillava, evidenziava e confermava il contenuto della telefonata: "Vinti qui .. Gratta e vinci. il 3 dicembre alla ricevitoria di Alessio Pira in viale Stazione 18 a Oschiri, vinti 2.000.000 di euro”.
La ricevitoria Pira non è nuova a questo tipo di vincite. Forse le somme vinte sui grata e vinci sono più esigue rispetto ai 2.000.000 ma anche i 30 mila euro vinti da poco non sono da buttare via.
Intanto, è aperta la caccia al nome del fortunato vincitore che è ovviamente top secret. «Non so chi possa essere il fortunato – dice ancora il titolare della tabaccheria - Ma è sempre una vincita da ricordare perché avrà, o almeno si spera, cambiato per sempre la vita del fortunato acquirente».
