La Nuova Sardegna

Oristano

turismo

Nuovo bando per l’area camper nell’ex campeggio

Nuovo bando per l’area camper nell’ex campeggio

ORISTANO. Dopo il tentativo del commissario straordinario, ora arriva quello della Giunta Tendas. L’esecutivo comunale vuole affidare, attraverso un bando pubblico, l'ex campeggio di Torregrande. L'o...

1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Dopo il tentativo del commissario straordinario, ora arriva quello della Giunta Tendas. L’esecutivo comunale vuole affidare, attraverso un bando pubblico, l'ex campeggio di Torregrande. L'obiettivo è quello di realizzarvi un'area sosta attrezzata per camper. Nella delibera della Giunta è stato deciso che l'ex area Campeggio di Torregrande venga adibita, temporaneamente per la imminente stagione estiva, ad area sosta camper, attraverso un bando pubblico destinato a cooperative sociali che siano eventualmente interessate alla gestione. Nella eventuale concessione dovrà essere affidato, oltre l'immobile, anche il servizio di pulizia dei bagni pubblici di proprietà comunale della borgata Marina, nell'ambito del piano di valorizzazione della borgata.

Nascerebbe così per la prima volta ad Oristano una struttura di questo genere. Oltre ai campeggi lungo le coste, che offrono anche dei parcheggi per camper e roulotte, non esistono strutture simili nelle quali possano trovare spazio soprattutto i camper. Il precedente bando venne revocato dopo la presentazione di un ricorso al Tar. (e. s.)

Primo piano
Trasporti

Vacanze low cost nell’isola: crollano i prezzi dei voli

di Giuseppe Centore
Le nostre iniziative