Sostegno agli affitti, venerdì la scadenza
ORISTANO. Scadono venerdì i termini per la presentazione delle domande per i contributi integrativi per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione. Per accedere ai contributi occorre essere...
ORISTANO. Scadono venerdì i termini per la presentazione delle domande per i contributi integrativi per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione.
Per accedere ai contributi occorre essere residenti nel territorio del Comune, avere in locazione unità immobiliari di proprietà privata site nel Comune e la locazione deve risultare da contratto di locazione regolarmente registrato presso l'Ufficio del Registro di Oristano. Anche gli immigrati possono accedere ai contributi purchè siano residenti in Italia da almeno 10 anni o da 5 in Sardegna. I limiti di reddito sono riportati nella tabella contenuta nel bando pubblicato sul sito internet www.comune.oristano.it
Sono previsti eventuali incrementi dell'ammontare del contributo per particolari situazioni di disagio motivate.
Il bando e i moduli di domanda sono a disposizione degli interessati presso l'Informacittà, all'Urp e sul sito internet all'indirizzo www.comune.oristano.it.
Le domande vanno presentate a mano al Protocollo generale o per raccomandata all'indirizzo Protocollo generale del Comune di Oristano, piazza Eleonora - Palazzo Campus Colonna.