comune
Impianti sportivi, domande entro il mese
ORISTANO. Il 30 giugno scadono i termini per la presentazione delle domande per l'utilizzo degli impianti sportivi comunali per la stagione 2014/2015. Le società sportive oristanesi interessate...
1 MINUTI DI LETTURA
ORISTANO. Il 30 giugno scadono i termini per la presentazione delle domande per l'utilizzo degli impianti sportivi comunali per la stagione 2014/2015.
Le società sportive oristanesi interessate dovranno presentare la domanda indirizzandola al dirigente dell'area Servizi alla cittadinanza e per conoscenza all'assessore comunale allo Sport e al dirigente scolastico qualora si tratti di strutture sportive scolastiche di proprietà comunale.
Le domande vanno compilate sugli appositi moduli disponibili presso l'Ufficio relazioni con il pubblico, il centro Informacittà e sul sito internet del Comune all'indirizzo www.comune.oristano.it
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google