La Nuova Sardegna

Oristano

comune

Impianti sportivi, domande entro il mese

ORISTANO. Il 30 giugno scadono i termini per la presentazione delle domande per l'utilizzo degli impianti sportivi comunali per la stagione 2014/2015. Le società sportive oristanesi interessate...

1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Il 30 giugno scadono i termini per la presentazione delle domande per l'utilizzo degli impianti sportivi comunali per la stagione 2014/2015.

Le società sportive oristanesi interessate dovranno presentare la domanda indirizzandola al dirigente dell'area Servizi alla cittadinanza e per conoscenza all'assessore comunale allo Sport e al dirigente scolastico qualora si tratti di strutture sportive scolastiche di proprietà comunale.

Le domande vanno compilate sugli appositi moduli disponibili presso l'Ufficio relazioni con il pubblico, il centro Informacittà e sul sito internet del Comune all'indirizzo www.comune.oristano.it

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
L’indagine

Inseguimento e speronamento di un’auto con una famiglia a bordo: due giovani arrestati per tentato omicidio plurimo aggravato – I NOMI

di Luciano Onnis
Le nostre iniziative