le frazioni
I cittadini di Donigala chiedono una strada sicura
ORISTANO. C’erano anche il sindaco e gli assessori all’incontro promosso da un movimento di cittadino che risiedono nella frazione di Donigala. L’incontro si è tenuto nel salone parrocchiale di...
1 MINUTI DI LETTURA
ORISTANO. C’erano anche il sindaco e gli assessori all’incontro promosso da un movimento di cittadino che risiedono nella frazione di Donigala. L’incontro si è tenuto nel salone parrocchiale di Donigala e ha visto la partecipazione di un buon numero di residenti che si sono presentati per denunciare i vari problemi della frazione. I cittadini hanno esposto diverse problematiche. La comunità chiede come priorità che venga messa in sicurezza della via Oristano (ex s.s. 292) passata ora in carico al Comune, la sistemazione delle tante strade campestri, compresi i canali del Consorzio di Bonifica.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
