Tutte le anime del dissenso in assemblea al San Martino
ORISTANO. Si terrà questa mattina (ore 9,30, teatro San Martino) l'assemblea pubblica: “Dalle lotte dei territori, alla lotta collettiva per una Sardegna migliore”. L'assemblea, convocata dal...
ORISTANO. Si terrà questa mattina (ore 9,30, teatro San Martino) l'assemblea pubblica: “Dalle lotte dei territori, alla lotta collettiva per una Sardegna migliore”. L'assemblea, convocata dal Collettivo Furia Rossa di Oristano «vuole essere - spiega una nota - un momento di incontro e discussione tra le forze conflittuali sarde, dai tanti comitati territoriali alle varie realtà politiche e sociali».
All’iniziativa ha garantito la propria adesione la segreteria provinciale di Rifondazione comunista: «Condividiamo – scrive in una nota Tore Meli, segretario di Rifondazione – il tema proposto dal Collettivo Stella Rossa, e ci rendiamo disponibili sin da subito a partecipare ad una ripresa delle lotte che affermi la dignità dell'uomo e della donna contro coloro che rendono precaria la nostra stessa esistenza e per rendere la nostra Sardegna migliore di quella che è attualmente».