La Nuova Sardegna

Oristano

politica

Tutte le anime del dissenso in assemblea al San Martino

Tutte le anime del dissenso in assemblea al San Martino

ORISTANO. Si terrà questa mattina (ore 9,30, teatro San Martino) l'assemblea pubblica: “Dalle lotte dei territori, alla lotta collettiva per una Sardegna migliore”. L'assemblea, convocata dal...

31 agosto 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Si terrà questa mattina (ore 9,30, teatro San Martino) l'assemblea pubblica: “Dalle lotte dei territori, alla lotta collettiva per una Sardegna migliore”. L'assemblea, convocata dal Collettivo Furia Rossa di Oristano «vuole essere - spiega una nota - un momento di incontro e discussione tra le forze conflittuali sarde, dai tanti comitati territoriali alle varie realtà politiche e sociali».

All’iniziativa ha garantito la propria adesione la segreteria provinciale di Rifondazione comunista: «Condividiamo – scrive in una nota Tore Meli, segretario di Rifondazione – il tema proposto dal Collettivo Stella Rossa, e ci rendiamo disponibili sin da subito a partecipare ad una ripresa delle lotte che affermi la dignità dell'uomo e della donna contro coloro che rendono precaria la nostra stessa esistenza e per rendere la nostra Sardegna migliore di quella che è attualmente».

Turismo

L'assessore Franco Cuccureddu: la Sardegna vendiamola cara e diciamo grazie a chi spende 100 euro per una pizza

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative