La Nuova Sardegna

Oristano

salute

Ricerca sulla sclerosi multipla, ritornano le mele dell’Aism

ORISTANO. Ritornano le mele dell’Aism, l’ormai consueto appuntamento con la solidarietà e per la raccolta di fondi da destinare alla ricerca, promosso dall’Associazione italiana sclerosi multipla....

1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Ritornano le mele dell’Aism, l’ormai consueto appuntamento con la solidarietà e per la raccolta di fondi da destinare alla ricerca, promosso dall’Associazione italiana sclerosi multipla. Ieri, e per tutta la giornata di oggi, contemporaneamente ad altri 3mila centri dell’intero territorio nazionale, anche a Oristano sono state offerte le mele in cambio di un contributo. Fondi che serviranno a contribuire per la ricerca della cura e per assistere le persone colpite dalla sclerosi.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Scuola

Maturità 2026, al via la prima prova: ecco tutte le tracce, da Pavese a Saragat e Calabresi

Le nostre iniziative