salute
Ricerca sulla sclerosi multipla, ritornano le mele dell’Aism
ORISTANO. Ritornano le mele dell’Aism, l’ormai consueto appuntamento con la solidarietà e per la raccolta di fondi da destinare alla ricerca, promosso dall’Associazione italiana sclerosi multipla....
1 MINUTI DI LETTURA
ORISTANO. Ritornano le mele dell’Aism, l’ormai consueto appuntamento con la solidarietà e per la raccolta di fondi da destinare alla ricerca, promosso dall’Associazione italiana sclerosi multipla. Ieri, e per tutta la giornata di oggi, contemporaneamente ad altri 3mila centri dell’intero territorio nazionale, anche a Oristano sono state offerte le mele in cambio di un contributo. Fondi che serviranno a contribuire per la ricerca della cura e per assistere le persone colpite dalla sclerosi.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google