La Nuova Sardegna

Oristano

MARRUBIU

Droga in tasca, giovane segnalato al prefetto

MARRUBIU. Fine settimana all’insegna della prevenzione davanti alle discoteche e nei luoghi frequentati dai giovani, da parte dei carabinieri di Terralba. Nel corso del servizio sono stati...

1 MINUTI DI LETTURA





MARRUBIU. Fine settimana all’insegna della prevenzione davanti alle discoteche e nei luoghi frequentati dai giovani, da parte dei carabinieri di Terralba. Nel corso del servizio sono stati perquisiti alcuni giovani. Ad uno di loro, di 18 anni, sono state sequestrati 2 grammi di Marijuana, 4 dosi di ketamina e 2 dosi di cocaina per un peso di circa gr. 0.5. Dopo il sequestro delle sostanze stupefacenti i carabinieri hanno segnalato il giovane, quale assuntore, al prefetto di Oristano. (e.s.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Il mega affare immobiliare

La svolta: lo sceicco Al Thani si prende Villa Certosa, finisce l’era dei Berlusconi – Il prezzo e chi sono i nuovi proprietari

di Marco Bittau
Le nostre iniziative