La Nuova Sardegna

Oristano

MARRUBIU

Droga in tasca, giovane segnalato al prefetto

MARRUBIU. Fine settimana all’insegna della prevenzione davanti alle discoteche e nei luoghi frequentati dai giovani, da parte dei carabinieri di Terralba. Nel corso del servizio sono stati...

1 MINUTI DI LETTURA





MARRUBIU. Fine settimana all’insegna della prevenzione davanti alle discoteche e nei luoghi frequentati dai giovani, da parte dei carabinieri di Terralba. Nel corso del servizio sono stati perquisiti alcuni giovani. Ad uno di loro, di 18 anni, sono state sequestrati 2 grammi di Marijuana, 4 dosi di ketamina e 2 dosi di cocaina per un peso di circa gr. 0.5. Dopo il sequestro delle sostanze stupefacenti i carabinieri hanno segnalato il giovane, quale assuntore, al prefetto di Oristano. (e.s.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Estate 2026

«Nelle spiagge sarde vietati gli ombrelloni alle persone tra i 10 e i 65 anni»: l’ordinanza del sindaco finisce sul The Guardian

di Ilenia Mura
Sardegna

Sardegna in fiamme, vigili del fuoco in azione per domare un incendio nel campo nomadi - VIDEO

Le nostre iniziative